Group: * Admin Posts: 4191 Location: in piscina con tom......a fare i tuffi XD a como XD
Status:
ciux come va????questa famiglia è dedicata alla trave l'attrezzo (sec.me) più bello della ginnastica artistica!!!!Si possono iscrivere solo chi ritiene la trave il suo 1° attrezzo preferito........un bazo fedy
WE LOVE BEAM
Iscritti:
Fedy
Kia
Lully
banner...non definitivo..metteleo ^^
Edited by •{ Fedy. - 20/12/2008, 12:22
le amoreh vi amo di bene VADB......daley mission <3
Il tom e il tdff
..La Luce più bella x me era quella del sole riflessa sul mare... ma da quando ho visto i tuoi tuffi ho cambiato idea... perchè sei tu la luce + bella della mia vita.. TOM YOU ARE THE BEST♥
INVASIONI dalla mia G3M3
♥ Geme is my life; I love 'u so much ♥
la mia sore chia <333
Ciau Tesoro miooooo!!! ke mi dici? io ke TATTTTTTTRDBSei mitikaaaa.. Sorelline x smp! kiss..Chiary..
Group: * Admin Posts: 4191 Location: in piscina con tom......a fare i tuffi XD a como XD
Status:
se vuoi apri una famiglia delle parallele!!XD....trave 4 ever..anche le parallele mi piacciono molto ma la trave è la trave
Il tom e il tdff
..La Luce più bella x me era quella del sole riflessa sul mare... ma da quando ho visto i tuoi tuffi ho cambiato idea... perchè sei tu la luce + bella della mia vita.. TOM YOU ARE THE BEST♥
INVASIONI dalla mia G3M3
la mia sore chia <333
Ciau Tesoro miooooo!!! ke mi dici? io ke TATTTTTTTRDBSei mitikaaaa.. Sorelline x smp! kiss..Chiary..
Group: Member Posts: 8749 Location: Al concerto dei JB con Tom Daley, ma nella realtà sto a Spezia
Status:
Io la odio con titta me stessa ho provato a diventarci amica... ma non siamo sulla stessa scia d'onda.... xD
Fino a due anni fa se aveste detto a qualsiasi persona che un uomo sarebbe riuscito a correre 100 metri in 9 secondi e 58 decimi vevivate presi per scemi. Ora quelle persone si devono ricredere, perchè un ragazzo di 22 anni, Usain Bolt, giamaicano è riuscito a farlo, facendo rimanere senza parole tutto il mondo. Spettacolo Bolt♥♥
Group: Member Posts: 8749 Location: Al concerto dei JB con Tom Daley, ma nella realtà sto a Spezia
Status:
CITAZIONE (martolina997 @ 3/12/2008, 14:59)
CITAZIONE (Elirin95 @ 3/12/2008, 14:52)
Io la odio con titta me stessa ho provato a diventarci amica... ma non siamo sulla stessa scia d'onda.... xD
benvenuta nel mondo delle anti-trave!!!
grazie xD!!!!!
Fino a due anni fa se aveste detto a qualsiasi persona che un uomo sarebbe riuscito a correre 100 metri in 9 secondi e 58 decimi vevivate presi per scemi. Ora quelle persone si devono ricredere, perchè un ragazzo di 22 anni, Usain Bolt, giamaicano è riuscito a farlo, facendo rimanere senza parole tutto il mondo. Spettacolo Bolt♥♥
Group: * Admin Posts: 2727 Location: DaL MoNDo Dei SoGNi.. <33
Status:
io la odioooooooo! Grrrrr non me la nominate ihihihihi!
Se dovesse capitarvi di vedere un corpo muoversi cn grazia femminile alternando movimenti di danza ad altri di velocità e di potenza, e se facilmente potreste comprendere come quel corpo riesca ad esaltare le sue capacità di coordinazione, di equilibrio acrobatiche ed espressive, sfidando la forza di gravità in modo così evidente che in alcuni momenti vi potrebbe sembrare che stia x spiccare quel volo che da sempre è stato una delle maggiori ambizioni umane e non riuscite a capire come possa fare quel corpo, spesso così giovane ed esile, ad eseguire tutte quelle fantastiche evoluzioni, non crediate di essere immersi in un sogno, tutto ciò è realtà: state guardando la GiNNASTiCA ARTiSTiCA!
Invasione: Amoraaaa..!!! TADB continua cosii..!!! Visto che sono riuscita.. haha ke ti credevi!?! ? Lo so che sono imbranata ma ce l' ho fatta 6 unica GDE..!! By ~Ery.*
----------------------------------------------------- Ciao tesorah come va?? non so cosa scriverti ma ti dico solo: TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTRDB <3333333 by fedy ----------------------------------------------------- Copio l' asy e ti invado anche io ù____ù T'adoro tntntntntnt chia grazie di tutto! ----------------------------------------------------- Chiaaa ciao moreee! come va??? tutto ok?? che invasione stupida che sto facendo comunque volevo dirti che TI VOGLIO TANTO TANTO BENE! <3 with love ASY
Status:
kia!!!!Geme Travine 4ever!!!!!tvttttttb
Il tom e il tdff
INVASIONI dalla mia G3M3
la mia sore chia <333
Status:
KIA VEDIAMO SE SEI UNA TRAVE-FAN VERA!!!HIHI RISP ALLE DOMA:
1) qnt hai preso nell'ultima gara????? 2)chi è la campionessa mondiale alla trave?? 3) e olimpica???? 4)tu..cosa fai alla trave?? 5)tu miglior piazzamento???
eccu domadine facili facili!!!
Il tom e il tdff
INVASIONI dalla mia G3M3
la mia sore chia <333
Status:
eccu il banner...kia fanne uno anche tu poi scegliamo ok????(tanto segliamo il tuo eheheheheheheheh)
Il tom e il tdff
INVASIONI dalla mia G3M3
la mia sore chia <333
Status:
kia rispondi alle domande tvtttttttttttb <3
Il tom e il tdff
INVASIONI dalla mia G3M3
la mia sore chia <333