» All gymnasts friends

~Usa Gymnastics Team forum!~, {Valutato}

« Older   Newer »
  Share  
• {Asy!~
view post Posted on 29/11/2008, 18:22




~Usa Gymnastics Team forum!~
Nome Forum:
~Usa Gymnastics Team forum!~
Admin:
Admin Founder:
*Asy!*
Admin:
~KiA*
»C a r l y~
Link del Forum:
http://usagymnasticsforum.forumcommunity.net/
Data di creazione del Forum:
25 Agosto 2008!!
Tematiche principali trattate:
questo è un forum che parla di ginnastica!
Precisamente parla delle ginnaste del team americano! Ma naturalmente c'è una sezione sulle ginnaste di ogni nazionalità, di grafica, per gli off topik, i contest!

Photobucket
 
Top
~KiA*
view post Posted on 29/11/2008, 19:34




ok valuto!

PRIMO IMPATTO: 8.5
Il forum a prima vista appare MOLTO bene .. ben ordinato .. grafica bella e ben curata .. tabella ben curata.
GESTIONE SEZIONI: 8
Le sezioni sono ordinate abbastanza bene, ho alcuni consigli : "Valutazioni" l' avrei messa come sottosezione di bacheca e non di aiuti e consigli .. "News USA Gymnastics" l' avrei messa nel blocco dove ci sono tutte le informazioni sul team .. per il resto tutto ok ^^
GRAFICA DEL FORUM:9
La grafica del forum è sempre molto bella e originale .. le immagini del logo non sono ritagliate molto bene ma la colorazione e le scritte sono eccellenti. Molto belle le targhette anche le avrei fatte un po' più piccole. Molto carino anche l' arrivederci anche se vi avrei aggiunto un' immagine.
DISPONIBILITà DELLO STAFF: 8
Vedo che alcuni mod sono presenti mentre altri non passano mai .. le admin anche .. alcune ci sono e altre no! Però lo staff è molto disponibile anche nelle richieste grafiche.
ORIGINALITà: 9
Bella idea quella di creare un forum dedicato al team USA dato che questo sport è sottovalutato rispetto ad altri mentre meriterebbe rispetto maggiore. Vi consiglio di spammare ancora un po'!

IL FORUM è STATO CREATO DA NON MOLTO ED è GIà IN UNA BUONA POSIZIONE IN CLASSIFICA! continuate così! ^^
 
Top
• {Asy!~
view post Posted on 3/12/2008, 20:00




grazieeee
rivaluti che ho cambiato grafica??
sde si puo!
 
Top
~KiA*
view post Posted on 3/12/2008, 20:16




certo tesora ^^ però evito la parte "gestione sezioni, disponibilità dello staff e originalità" ok? ^^

PRIMO IMPATTO: 9.5
A primo impatto non appare molto bene .. appare benissimooooo! skin CARINISSIMA, colori semplici ma carini! si intonano perfettamente con la grafica del forum! anche se la skin mi sembra un po' larghina ^^ La becheca è organizzata molto bene.
GRAFICA DEL FORUM: 9.5
La grafica è molto bella e ben curata! le immagini adoperate sono ben scelte anche se devo dire che suppergiù usate sempre le stesse ^^ Il logo è molto bello anche se avrei usato un altro font per scrivere "Usa gymnastic team", lo stesso per l' arrivederci. Il benvnuti invece mi piace molto! Ho visto che avete cambiato le targhette .. avete seguito il mio consiglio di rimicciolirle eheh .. mi piacciono molto! belle immagini, dimensione e font.
 
Top
• {Asy!~
view post Posted on 4/12/2008, 14:02




grazieeeee
 
Top
• {Asy!~
view post Posted on 29/12/2008, 13:03




mi sa ke nn l'hai visto uP
 
Top
~KiA*
view post Posted on 29/12/2008, 14:46




ups sorry valuto subito =)
 
Top
• {Asy!~
view post Posted on 30/12/2008, 17:50




grazie..
 
Top
~KiA*
view post Posted on 1/1/2009, 18:02




scusa il ritardo ma sono dovuta partire x la montagna ): faccio subito.

PRIMO IMPATTO: 9
Il forum a prima vista appare benissimo, bella grafica (molto curata) e la tabella è organizzata molto bene (mi piace molto l' idea delle news e dei link veloci, cosa che io non so fare XD).
GESTIONE SEZIONI: 8.5
Vedo che le sezioni sono state riorganizzate da capo, bel lavoro! le sezioni "Foto" e "Video" sono organizzate molto bene, così non si creerà confusione e ognuno può andare a cercare le foto dell' evento preferito senza diventare pazzo! La sottosezione "Valutazioni" la metterei come sottosezione di "Bacheca". Le sezioni "Off Topic" e "La nostra vita" mi sembrano troppo uguali, vi consiglio di eliminarne una e di riunire le altre cose in una sola sezione che parli della vita fuori dalla palestra. Per il resto tutto ok, nulla da dire!
GRAFICA DEL FORUM: 9.5
La grafica è molto bella, complimenti! Il logo è fatto molto bene anche se i capelli delle ragazze non sono ritagliati benissimo. I font mi piacciono. Bellissima la scelta dei pennelli, molto carini e posizionati bene! Anche il benvenuti e l' arrivederci sono fatti benissimo. Le targhette sono molto belle e con immagini adeguate. L'unica cosa è che avrei messo dei bordini di un altro colore, perchè bianchi non si vedono bene. Una nota riguardo al logo è che è un po' troppo largo rispetto alla skin e deforma un po' il container, la prossima volta fallo di dimensioni minori, tipo 700x400.
GESTIONE STAFF: 8
Il forum ha ripreso vita! lo staff è molto più presente di prima e si vede che ci tengono al forum.

Finito (:
 
Top
9 replies since 29/11/2008, 18:22   123 views
  Share